Bengasi, il maggior generale Younis Al-Dinali nominato comandante della base aerea di Benina

Giovedì mattina 21 ottobre 2021, si è tenuta una cerimonia presso la base aerea di Benina, durante la quale il capo di stato maggiore dell’aeronautica delle forze armate arabe libiche (LAAF), il tenente generale pilota Muhammad Manfour, ha nominato il maggior generale Younis Al-Dinali comandante della base aerea di Benina.

Il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare con base nella Libia orientale ha elogiato il ruolo della base Benina nella lotta contro i gruppi terroristici evidenziando che la base ha visto le battaglie più feroci per difenderla, secondo quanto riferito dall’ufficio media dell’LAAF.

A conclusione del suo discorso, il tenente generale Muhammad Manfour ha sottolineato il ruolo delle varie basi aeree nel potenziamento del livello dell’aeronautica, e ha elogiato l’efficienza e gli sforzi del maggiore generale Younis Al-Dinali e di tutti i suoi affiliati, ufficiali, non incaricati e soldati, e li ha esortati a compiere maggiori sforzi e diligenza per alzare in alto la bandiera dell’aeronautica araba libica.

La Libia sta ancora lavorando all’unificazione dell’establishment militare attraverso il comitato militare congiunto (JMC 5+5) che ha raggiunto progressi storici per il mantenimento della pace verso l’unificazione dell’esercito tra est ed ovest. Il fascicolo militare e sicurezza è anche al centro dell‘iniziativa per la stabilità della Libia presentata giovedì 21 ottobre durante la Conferenza ministeriale internazionale Libya Stabilization Conference del Governo di Unità Nazionale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: