Mohamed Hamuda: “Libya Stabilization Conference ha raggiunto il suo obiettivo politico e morale”

“La Conferenza di stabilità della Libia è un’idea a cui il Primo Ministro del Governo di Unità Nazionale e il Ministro degli Esteri hanno iniziato a pensare sin dalla seconda Conferenza di Berlino. Con il nostro apprezzamento per tutti gli sforzi e le iniziative internazionali di amici e fratelli”. Ha dichiarato il portavoce del Governo di Unità Nazionale, Mohamed Hamuda, a termine della conferenza nella capitale Tripoli.

Il portavoce ha riaffermato che il governo di unità nazionale “rinnova le sue promesse e gli impegni che non permetterà lo scoppio di una nuova guerra tra i libici e si adopererà per migliorare le condizioni dei libici, la qualità dei servizi e fornire tutti i mezzi necessari per garantire il puntuale svolgimento delle elezioni, senza dimenticare la necessità dell’uscita di tutti i mercenari e delle forze straniere e la cessazione delle interferenze negative nella vicenda libica”.

Secondo Hamuda, la “Libya Stabilization Conference ha raggiunto il suo obiettivo politico e morale di essere, con l’aiuto di Dio, l’inizio di una nuova era di diplomazia libica positiva e un’indicazione che il nostro Paese sta compiendo passi ambiziosi nel cammino della stabilità e dello sviluppo”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: