Libia – Turchia. Firma di un protocollo d’intesa tra la Transportation Projects Implementation Authority e Arish Contracting Company

Alla presenza del Vice Primo Ministro del Governo di Unità Nazionale, Ramadan Abu Janah, il ministro dei Trasporti, Mohammed Salem Al-Shoubi, il Direttore Generale dell’Autorità di Esecuzione dei Progetti di Trasporto, Sami Al-Abash, l’Ambasciatore turco, l’Addetto commerciale presso l’Ambasciata turca, ​​il Direttore Generale e Ingegneri Tecnici di Arish Contracting Company, del Consigliere del Vice Primo Ministro, Hassan Abu Ras Al-Sharif, e del Capo del Consiglio Supremo delle Tribù del Fezzan Ali Abu Sbeha, mercoledì è stato firmato un protocollo d’intesa tra la Transportation Projects Implementation Authority e Arish Contracting Company.

L’accordo riguarda un primo contratto per la manutenzione del progetto “Sabha-Ubari Road” con una lunghezza di 270 km, e il progetto per la manutenzione della strada Umm Al-Aranib – Qatroun, con una lunghezza di 151 km. La cerimonia di firma del MoU giunge a conclusione del verbale di aggiudicazione da parte della Commissione di Gara preposta allo studio dell’offerta. Alla firma dell’accordo ha partecipato anche il direttore dell’Agenzia per l’attuazione dei progetti di trasporto nella regione meridionale, Masoud Khalifa Mahfouz.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: