Dbeibah incontra i gestori dei fondi per la ricostruzione: “servono soluzioni realistiche e fattibili”

Il Primo Ministro della Libia, Abdel Hamid al-Dbeibah, ha incontrato oggi, lunedì 10 gennaio, i gestori dei fondi per la ricostruzione di Bengasi, Derna, Sirte e Tripoli meridionale, alla presenza del presidente dell’Ufficio di Audit, Khaled Shakshak, del ministro di Stato per gli Affari di Governo, Adel Jumaa, e del portavoce Mohammed Hamouda.

Nel corso dell’incontro, svoltosi presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, nella capitale Tripoli, Dbeibah ha sottolineato l’importanza centrale dei fondi per contribuire al ritorno alla vita di queste città, nella valorizzazione dei territori alla luce delle circostanze che hanno attraversato.

A loro volta, i gestori dei fondi hanno presentato i loro piani per il 2022, mentre Dabaiba ha sottolineato l’importanza di avviare effettivamente il lavoro per contribuire a trovare soluzioni urgenti a una serie di problemi dei cittadini attraverso progetti realistici, concreti e realizzabili. Shakshak, da parte sua, ha sottolineato la necessità di una partecipazione attiva dell’interesse urbanistico ai progetti di pianificazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: