Benghazi International Building Exhibition, dal 12 al 17 settembre 2021

Benghazi Building Libya Gate Africa e Real Estate Investment, in collaborazione con il Libyan Business Council (LBC), il Libyan Export Promotion Center, e Al-Attifah per la pubblicità e l’organizzazione di eventi, ospiteranno una fiera internazionale dedicata al settore delle costruzioni presso la Mall di Benghazi, dal 12 al 17 settembre 2021.

L’evento è aperto a società appaltatrici e di investimento immobiliare, aziende di vernici e isolanti, prodotti chimici per l’edilizia, aziende di decorazioni e complementi edili, officine di attrezzature per l’edilizia. Saranno inoltre presenti aziende di produzione e distribuzione di materiali sanitari e ceramiche, trasporto e movmentazione di attrezzature pesanti, oltre a società speciaizzate nella realizzazione di pavimentazione stradale ed impianti di condizionamento. 

Gli organizzatori prevedono una massiccia partecipazione di aziende libiche e straniere, in particolare da Egitto, Tunisia ed Algeria. L’esposizione offre opportunità ad aziende interessate ad investire in Libia di entrare in contatto con le realtà locali nell’ambito del processo di ricostruzione intrapreso dal Paese nordafricano, ed in particolare nella regione orientale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: