Oltre 300mila visitatori attesi per il Benghazi International Food Expo

Al-Attifah Advertising and Exhibitions Organizing Company ha annunciato l’organizzazione di una fiera internazionale al Mall of Bengasi, dal 20 al 30 settembre 2021, dedicata al food. Gli organizzatori prevedono la partecipazione di oltre 300 mila visitatori in uno spazio espositivo di 400 metri quadrati.

L’evento realizzato in collaborazione con il Libyan Business Council è rivolto ad aziende, agenti e fornitori di prodotti alimentari, bevande, tovaglie, prodotti per la pulizia e la ristorazione in generale. I maggiori produttori di caffè, succhi, olio d’oliva, spezie, dolci e datteri hanno già aderito all’iniziativa.

L’organizzazione mette a disposizione delle aziende interessate stands da 6x6m o 3×3, oltre a curare la comunicazione, segnaletica, l’illuminazione e l’allestimento di tutte le aree che ospiteranno la fiera, secondo i più alti standard internazionali. Oltre all’esposizione, l’evento sarà animato da conferenze e dibattiti di alto livello prima e per tutta la durata dell’Expo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: