Presidente NOC discute i piani di sviluppo con DeGolyer e MacNaughton

Di NOC.

Nell’ambito dei piani 2019-2024 di National Oil Corporation (NOC) per aumentare la produzione e sviluppare i suoi giacimenti petroliferi, il presidente NOC, Mustafa Sanalla, si è incontrato a Madrid, lunedì 25 novembre 2019 con John W. Wallace, presidente e CEO di DeGolyer & MacNaughton, una società specializzata in studi di ingegneria dei giacimenti.

Durante l’incontro, NOC e DeGolyer e MacNaughton hanno discusso dei progressi della cooperazione congiunta e dell’accordo per intraprendere alcuni studi di ingegneria dei giacimenti di petrolio e gas, in linea con le tecnologie e i metodi più recenti. Particolare attenzione è stata prestata al miglioramento del fattore di recupero (RF) nei campi NOC attraverso una gestione efficiente dei giacimenti, e le due parti hanno discusso dello sviluppo della capacità tecnica degli ingegneri dei giacimenti presso NOC e le sue filiali.

All’incontro hanno partecipato anche l’Ingegner Abulgasem Shengheer, membro del consiglio di amministrazione della NOC per l’esplorazione e la produzione, e John Hornbrook, direttore della divisione studi sul giacimento di D&M.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: