Delegazione del Ministero degli Esteri ad Interim in Russia

Una delegazione del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale del Governo ad Interim con base ad al-Beida si trova in questi giorni in visita in Russia. Il viaggio della delegazione era stato annunciato dal ministro degli Esteri , Abdulhadi Ibrahim Lahweej, in un’intervista a Sputnik.

Una nota del Ministero degli Esteri russo ha rivelato che il 23 ottobre, il Rappresentante Speciale presidenziale per il Medio Oriente e l’Africa, il vice ministro degli Esteri Mikhail Bogdanov ha avuto un incontro con il Ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale del Governo libico ad interim della Libia orientale, Abdul Hadi Al-Hweij, a Sochi che ospita il forum economico Russia-Africa.

Durante l’incontro, è stata affrontata la situazione politico-militare e umanitaria in Libia e la parte russa ha ribadito i suoi sforzi per continuare a mantenere i contatti con tutte le forze politiche e regionali del Paese nordafricano nell’interesse di garantire l’unità, l’integrità territoriale e la sovranità della Libia, nonché per creare istituzioni statali legittime.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: