La Croce Rossa Internazionale sta aiutando il Sabha Medical Center

In un incontro con Hassan Zerouq, direttore dell’obitorio Dar Al Rahma Center, nel Sabha Medical Center è stato confermato che il Programma di Sviluppo delle Nazioni Unite (UNDP) ha fornito al centro medico due frigoriferi per la conservazione dei cadaveri.

received_1768088799975314

Le celle sono state installate nei primi cinque giorni del mese di Luglio. L’ufficio media del Sabha Medical Center ha reso noto che UNDP si occuperà anche della manutenzione per il corretto funzionamento dei frigoriferi per un intero anno. Il portavoce dell’ospedale ci ha spiegato che i frigoriferi sono di tue tipi, uno adatto al congelamento ed il secondo per il raffreddamento a temperature molto basse, ed hanno una capacità di 9 corpi ciascuno.

received_1768089099975284

Il direttore dell’obitorio ha sottolineato che ci sono anche altre organizzazioni che hanno mostrato la loro attenzione al Sabha Medical Center, come la Croce Rossa Internazionale che ha visitato il centro medico e si è impegnata a fornire altri frigoriferi dello stesso tipo, in modo di essere mantenuti in modo uniforme.

received_1768089043308623

 

Annunci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: