Il vice primo ministro nel Governo Bashagha Salem Al-Zadma annuncia il ritorno dei voli da e per Sabha

Il Vice Primo Ministro del Governo Bashagha, riconosciuto dalla Camera dei Rappresentanti, responsabile per il Sud, Salem Al-Zadma, per superare le difficoltà di fronte ai viaggiatori dell’amato popolo del sud della Libia e ai loro visitatori, e dopo aver completato tutti i preparativi logistici e tecnici necessari per lo sviluppo e la riabilitazione dell’aeroporto internazionale di Sebha, Berniq Airlines ha lanciato i suoi primi voli da e per la città di Sabha. Lo rivela una nota del Vice Primo Ministro.

“Questo passo arriva come primo frutto degli sforzi del vicepremier con tutte le compagnie di trasporto aereo operanti nel Paese, che si spera ritornino al più presto ad operare i propri voli da e per la Libia meridionale come Berniq Airlines”.

“A questo proposito, a nome del governo libico e di tutto il popolo benevolo del sud, Sua Eccellenza il Vice Primo Ministro estende i suoi ringraziamenti e apprezzamenti a Berniq Airlines per la sua pronta risposta, e ringraziamenti si estendono anche al resto della Libia aziende che lavorano con ogni responsabilità per raggiungere un tale passo”. Conclude la stessa fonte.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: