Misurata Free Zone inaugura un moderno polo sportivo

La Misurata Free Zone ha annunciato sabato l’apertura di una serie di nuove strutture sportive e mediche all’interno del complesso. In particolare una nota del porto franco di Misurata riferisce l’apertura di tre stadi: un campo da calcio, un campo da pallavolo e un terzo campo da tennis, oltre a una cabina telecronista e una cabina per tecnologia video assistente per gli arbitri VAR. L’area inaugurata potrà ospitare 500 spettatori ed offre inoltre una palestra integrata e uno spazio per giocare a ping-pong e biliardo.

Il comunicato aggiunge che le nuove strutture sono dotate di spogliatoi per le squadre, una sala per gli arbitri, un luogo di preghiera, un caffè, un ambulatorio medico aperto 24 ore su 24 e un percorso pedonale, oltre a spazi pavimentati e verdi, in aggiunta a parcheggi con spazi riservati alle persone disabili.

Nel complesso è attivo un sistema di monitoraggio anti-incendio dotato di apparecchiature di estinzione in tutte le strutture secondo i più moderni standard di sicurezza. All’inaugurazione hanno partecipato il capo e i membri del consiglio di amministrazione, il direttore generale della MFZ, i direttori dei dipartimenti della regione, il sindaco del comune di Misurata ed alti funzionari e rappresentanti di istituzioni ed enti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: