Dbeibah inaugura il reparto di Ginecologia ed Ostetricia all’ospedale di Tripoli

Il Primo Ministro del Governo libico di Unità Nazionale, Abdel Hamid al-Dbeibah, ha inaugurato lunedì il Dipartimento di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Universitario di Tripoli e ha condotto un giro di ispezione per seguire l’andamento dei lavori nell’ospedale, lodando il notevole miglioramento dopo la fine dei lavori di manutenzione.

Il governo di unità nazionale ha affermato che la visita di Dbeibah all’ospedale universitario di Tripoli è avvenuta per seguire lo stato di avanzamento dei lavori e seguire i lavori di ampliamento e sviluppo del pronto soccorso. Il reparto di Ostetricia, inaugurato dal Primo Ministro – prosegue una nota di Tripoli – occupa ora una serie di strutture per neonati, conservate per quattro anni senza che la comunità potesse trarne alcun beneficio.

Dbeibah ha seguito con il personale ospedaliero e i medici le misure adottate dall’amministrazione ospedaliera per risolvere i problemi presentatigli durante la sua precedente visita, a cui ha dato seguito in coordinamento con la direzione del centro e i Ministeri della Salute e delle Finanze.

%d