Ritorno alla Vita: Dbeibah annuncia l’apertura della strada Ain Zara – Wadi al Rabee

Il Primo Ministro libico nel Governo transitorio di Unità Nazionale, Abdel Hamid al-Dbeibah, ha annunciato il completamento della seconda fase dei lavori della strada Ain Zara-Wadi al-Rabee, la quale sarà riaperta la prossima settimana. Dbeibah ha sottolineato che il progetto è stato lanciato sotto la supervisione dell’Autorità dei Trasporti e realizzato della Società libica dei Lavori Pubblici in collaborazione con Ashghal Tunisi.

Dbeibah ha descritto la riapertura della strada Ain Zara – Wadi al-Rabee come i primi passi del progetto che ridarà nuova vita alla Libia e seguiranno altri step. Venerdì scorso, il premier ha inaugurato l’Ain Zara Passport Building dopo la sua manutenzione nell’ambito dei progetti “Return to Life” (Ritorno alla Vita) nel comune di Ain Zara, importante centro abitato nella regione della Tripolitania che ha particolarmente sofferto il conflitto negli ultimi anni.

Alla cerimonia inaugurale del centro passaporti hanno partecipato il ministro degli Interni, Khaled Mazen, il sindaco della municipalità di Ain Zara, Ali Al-Qayyid, il capo del dipartimento dei passaporti, Youssef Abdullah Murad, e il direttore della sicurezza di Tripoli, Mahmoud Daou Al-Abed. L’edificio – hanno dichiarato le autorità di Tripoli – rientra negli sforzi del governo per facilitare l’accesso dei cittadini ai servizi nei loro luoghi di residenza. Il Governo di Unità Nazionale ha precedentemente annunciato il lancio di 732 progetti nell’ambito del programma “Ritorno alla Vita”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: