Bengasi: Al-Tamimi e Al Mahjoub seguono l’allenamento della nazionale libica

Il direttore dell’ufficio del comandante in capo del Libyan National Army, il tenente generale Khairi Al-Tamimi, accompagnato dal direttore del dipartimento di orientamento morale, il maggiore generale Khaled Al-Mahjoub, ha dato il benvenuto ieri alla squadra egiziana a Bengasi mentre segue l’addestramento della squadra nazionale libica.

Khairy ha sottolineato che la partita è importante per le due squadre per entrare nella Coppa del Mondo, augurando che vinca il migliore. “Grazie a Dio, e ai sacrifici degli eroi delle nostre forze armate, siamo in grado oggi di ricevere squadre e giocatori professionisti dopo che le condizioni erano catastrofiche ed era vietato svolgere qualsiasi sport, attività culturale o civile”. Ha dichiarato da parte sua il maggiore generale Khaled Al-Mahjoub, riferendosi agli anni bui che il capoluogo orientale ha vissuto durante l’ascesa dei gruppi terroristici.

Khairi e Al-Mahjoub hanno sottolineato le possibilità della squadra libica e la speranza che i 7 milioni di libici che aspettano questa partita siano felici, dopo aver visto una squadra omogenea e promettente che ha la capacità di fare la differenza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: