Dr Ali Busriba ed Al-Dawi sopravvivono ad una sparatoria ed accusano “le bande di Osama Al-Juwaili e Khaled Al-Meshri”

Il Dr Ali Busriba, membro del Parlamento libico, e Muammar al Dawi, comandante del 55mo Battaglione di Warshefana affiliato al dispositivo Stability Support Force, hanno riferito martedì di essere scampati ad un tentato assassinio nell’isola di Ghout al Shaal a Tripoli.
“C’è stata una leggera sparatoria, ma grazie a Dio, è andato tutto bene e siamo partiti sani e salvi”. Hanno dichiarato in esclusiva a Speciale Libia, puntando il dito contro “le bande di Osama Al-Juwaili e Khaled Al-Mashri che non vogliono elezioni a dicembre”.

Il Dr Ali, fratello di Hassan Busriba, comandante della Stability Support Force, anche lui di recente scampato a un tentato avvelenamento, afferma che l’incidente è avvenuto dopo aver dichiarato guerra alla Fratellanza Musulmana e alle loro bande armate in un incontro che ha riunito i notabili di Zawiya e della regione Occidentale.
Secondo quanto riferito, Khaled Al-Mashri era presente all’incontro e sarebbe scoppiata una accesa discussione tra il presidente dell’Ato Consiglio di Stato e l’On. Busriba sul file elettorale.