Libya Construction Expo: dal 28 giugno al 1 luglio 2021, presso la Fiera Internazionale di Tripoli

Una nutrita delegazione di operatori del settore, imprenditori e responsabili delle organizzazioni professionali, domenica, è arrivata a Tripoli per partecipare al Libya Construction Expo, dal 28 giugno al 1 luglio 2021, presso la Fiera Internazionale di Tripoli.
L’evento è considerato dai professionisti del settore delle costruzioni e dei lavori pubblici, e dai vertici delle 150 aziende che parteciperanno a questa manifestazione, come una concreta opportunità per presentare i propri prodotti e servizi sul mercato libico, che sta vivendo un notevole sviluppo, soprattutto nel settore dell’edilizia e dei grandi progetti legati alla ricostruzione delle infrastrutture, allo sviluppo urbano e alle opere pubbliche.
L’organizzazione ha fatto sapere che l’esposizione rappresenta anche un’occasione per incontrare direttamente i decisori locali. Secondo l’agenzia di stampa tunisina “TAP,” a questa fiera è prevista una forte presenza di professionisti dell’edilizia e dei lavori pubblici di diversi paesi, tra cui Turchia, Italia e Tunisia, aggiungendo che la delegazione tunisina è guidata dalla Camera di Commercio e Industria di Sfax (CCIS), coorganizzatrice dell’evento in collaborazione con la Tripoli International Fair.
L’Ordine degli Ingegneri della Tunisia e dirigenti di grandi progetti tra cui quello di Taparura, parteciperanno all’evento a Tripoli. Il presidente del CCIS, Ridha Fourati, ha dichiarato che l’evento offre diverse opportunità e nuove prospettive per ridurre l’impatto della crisi economica che sta mettendo in ginocchio la Tunisia.