Il settore sanitario di Sirte rivolge un appello urgente al Ministero della Salute

Il membro del consiglio comunale di Sirte, Saleh Eyada, ha rivolto un appello urgente al ministro della Salute del governo di unità nazionale, dott. Ali Al-Zanati, chiedendogli di fornire urgentemennte i mezzi necessari per il settore sanitario nel comune in generale e all’Ospedale Ibn Sina in particolare, vista la mancanza di capacità e la conseguente sofferenza dei cittadini.

La clinica, in un comunicato, ha confermato che i cittadini continuano a lamentare la mancanza di cure adeguate, denunciando soprattutto la sofferenza dei malati di reni per il loro urgente e necessario bisogno di cure e l’incapacità dei cittadini di accedere ai servizi sanitari privati alla luce dei costi elevati, evidenziando anche la mancanza di vaccinazioni e cure per i pazienti diabetici presso le strutture sanitarie comunali da mesi.

Il membro del Consiglio Municipale di Sirte ha ricordato al ministro della Salute le promesse fatte al settore sanitario durante la sua visita alla città in occasione delle festività di Eid al-Fitr, sottolineando che tale settore è fondamentale per i cittadini e non può tollerare alcun ritardo.

Il comunicato, in conclusione, ha augurato al Ministero della Salute del Governo di Unità Nazionale tutto il successo nell’adempiere ai suoi vari compiti in questa importante fase della storia della Nazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: