NOC e Petrofac discutono dell’opportunità di costruzione di Erawin

Di NOC.

Mercoledì 9 ottobre 2019, una delegazione della National Oil Corporation (NOC) ha incontrato i rappresentanti di Petrofac presso la sede di Londra, a margine della Conferenza Oil & Money, un evento internazionale del settore. In una discussione ad ampio raggio, NOC ha presentato il suo piano per aumentare i tassi di produzione libici e accelerare lo sviluppo delle infrastrutture nei siti amministrati dalla Corporation.

Le due parti hanno esaminato i piani per lo sviluppo del giacimento petrolifero di Erawin nel sud del paese, che dovrebbe iniziare la produzione entro la fine del 2020, e NOC ha invitato Petrofac a considerare le gare d’appalto come un potenziale appaltatore di costruzioni per il progetto. Petrofac ha espresso la sua disponibilità ad assistere NOC nella creazione di opportunità di lavoro e formazione di qualità per i dipendenti del settore energetico libico, a sostegno dei programmi di sviluppo sostenibile della NOC.

La delegazione libica comprendeva l’Ing. Abulgasem Shengheer, membro del consiglio di amministrazione NOC,  il Dr Khalifa Rajab Abdul Sadiq, presidente del comitato direttivo della società di esplorazione e produzione di petrolio e gas di Zallaf, il dott. Jamal Houwaisa, consigliere tecnico del consiglio di amministrazione NOC. Petrofac era rappresentato dal sig. Ayman Asfari, CEO, e dal sig. Othman Dar, vicedirettore generale dei servizi di ingegneria.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: