Fawzia Ferjani annuncia l’avvio del programma del Consiglio nazionale di Kufra

Di Mohamed Bin Ghazi e Vanessa Tomassini.

Bengasi -Tunisi, 28 settembre 2019 – Fawzia al-Ferjani, presidente del Consiglio degli imprenditori libici ha dichiarato venerdì che “nell’ambito delle fasi del processo di attuazione del nostro programma ambizioso e che cerchiamo di raggiungere con le mani dei nostri giovani, abbiamo avuto l’onore di visitare la città di Kufra nel sud-est dell’amata Libia all’inizio di questa settimana”.
  
Al-Ferjani ha aggiunto: “abbiamo trovato la bontà della gente del posto, la generosità di palme, frutti ed alberi che adornano le loro case, fattorie affollate e una terra pura. Kufra gode di attrazioni turistiche economicamente non sfruttate. Questa terra, situata tra le maggiori fonti di acque sotterranee nel Nord Africa, a Dio piacendo, sarà una grande fonte di bene e di sviluppo nel nostro paese”.

L’ambizioso programma nazionale sarà lanciato dagli imprenditori del consiglio degli imprenditori di Bengasi, dopo un profondo studio della realtà, una revisione scientifica di rapporti e ricerche e un sondaggio che ha chiesto il parere degli interessati e degli specialisti, senza dimenticare l’opinione dei cittadini sul nostro lavoro per la riabilitazione e lo sviluppo dell’economia nazionale.

“Vorrei rendere omaggio agli sforzi compiuti in breve tempo per riabilitare la regione e ripristinare la vita pacifica in essa. Speriamo che Dio riconcilierà gli sforzi di tutti coloro che lavorano per il bene della patria e dei suoi figli, per la libertà e il progresso”. Ha concluso la presidente del Consiglio degli imprenditori di Bengasi.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: