Libia – Egitto, Bengasi ospiterà l’esposizione dedicata al Made in Egypt

Bengasi ospiterà una grande mostra in Libia dedicata al “Made in Egypt”. Lo ha dichiarato il presidente della Camera di commercio, industria e agricoltura di Bengasi, Saleh Al-Obeidi, durante il business forum egiziano-libico, “Egitto e Libia verso uno sviluppo integrato e sostenibile”. Al-Obeidi ha anche invitato gli imprenditori egiziani ad entrare nel mercato libico ea cooperare con le aziende e gli uomini d’affari libici attraverso la realizzazione di nuove partnership commerciali e industriali.

Il presidente della Camera di Commercio ha spiegato che i due Paesi stanno cercando progetti comuni e il forum includerà tutti i settori di attività, favorendo l’incontro e lo scambio tra uomini d’affari egiziani e libici in tutti i settori, compresi gli investimenti, l’industria e il commercio. Al-Obeidi ha inoltre annunciato la formazione di un comitato esecutivo composto da rappresentanti delle due parti per dare seguito alle raccomandazioni del forum.

Il Business Forum egiziano-libico è stato inaugurato nel capoluogo della Libia orientale alla presenza del Capo della Federazione delle Camere di Commercio, Industria e Agricoltura, Mohamed Al-Reied, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Camera di Commercio, Industria e Agricoltura di Bengasi, Saleh Al -Obeidi, e il Console libico ad Alessandria.

Il vicepresidente dell’Unione generale e presidente del consiglio di amministrazione della Camera di Giza, Adel Nasser, ha indicato l’esistenza di piani reali per aumentare gli scambi commerciali e aprire il mercato libico agli uomini d’affari egiziani. Nasser ha sottolineato che il forum è servito ad identificare i punti di disaccordo, gli ostacoli e le principali sfide affrontati dai lavoratori e dagli imprenditori che si muovono tra i due Paesi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: