La Libia piange un altro dei suoi figli

Lo ricordano come un giovane bonario, gioviale e combattivo. Matricola 39350, il Sottotenente Mohamed Abdel Fattah Ramadan Harb di Souq Al Jouma è stato ucciso durante un operazione contro alcuni spacciatori criminali a Bani Walid.
“Quindi gli occhi dei codardi non hanno dormito, ha lasciato questo mondo, mentre avrebbe voluto sposarsi dopo il Ramadan. Chiediamo a Dio il Misericordioso, Signore del Grande Trono, di accettarlo tra i martiri e di fare della sua dimora il paradiso più alto”.
Ha dichiarato in un post il comandante della 444ma Brigata in un post sulla sua pagina Facebook. Lo piangono i colleghi, amici e la famiglia. La notizia ha lasciato sotto shock l’intera comunità di Bani Walid.
Martedì, i membri della 444a Brigata stavano seguendo una persona che è uno spacciatore e ha un negozio di sigarette in cui vende droga di nascosto. Dopo averlo seguito, un gruppo della brigata ha attaccato il negozio di sigarette in cui era c’era una persona di nome Jalbout e il suo amico Ambiwa.
Quando i membri della Brigata 444 hanno cercato di arrestarli, Ambiwa aveva un’arma, quindi si è scontrato con i soldati, e quando è avvenuto lo scontro, una terza persona, il fratello del mercante, è uscita con un’arma PKT e ha aperto il fuoco su tutti, uccidendo l’ufficiale militare e ferendo il loro amico, e dopo che il loro amico è stato preso in cura, è morto.