Vice presidente Al-Lafi visita l’aeronautica libica

Oggi, lunedì, il Vice-presidente del Consiglio di Presidenza, nella sua qualità di Comandante Supremo dell’Esercito libico, ha fatto visita al Capo di Stato Maggiore della Difesa Aerea libica. Lo rivela una nota del Consiglio di Presidenza, indicando che Abdullah Al-Lafi ha visitato la sede dell’aeronautica ispezionando tutte le sue strutture.
Al-Lafi ha preso nota del lavoro per superare le difficoltà che il corpo deve affrontare, come uno dei pilastri dell’istituzione militare libica che il Consiglio di Presidenza sta cercando di unificare. La visita includeva la sala operativa principale e la biblioteca pubblica dove è avvenuta una presentazione della storia dell’aeronautica militare della Libia sin dalla sua istituzione.
Il vice-presidente ha esortato gli ufficiali e i soldati a continuare a lavorare per far avanzare questa istituzione e a tenersi al passo con tutte le novità del settore, per aumentare il livello di efficienza dei suoi membri in modo che possano svolgere i compiti loro affidati nella protezione del Paese.