La Libia si prepara alla conferenza sul commercio arabo ed estero

Di Mohammed Bin Ghazi.

L’Unione araba per lo sviluppo delle esportazioni industriali (AUIED), Al Majd International Training and Consultancy (MIC) stanno organizzando la “Conferenza del commercio arabo e delle esportazioni nella sua terza sessione in collaborazione con Dubai Exports ed il patrocinio della Lega degli Stati Arabi.

La conferenza si terrà dal 23 al 24 ottobre 2019 all’Holiday Inn Dubai Festival City, a Dubai, con lo slogan “Commercio arabo nell’era della quarta rivoluzione industriale”. A margine della conferenza, si terranno una serie di incontri di riconciliazione commerciale tra i principali esportatori e importatori arabi di diversi paesi, tra cui la Libia.

La prossima edizione della conferenza organizzerà 20 sessioni in due giorni e si concentrerà sulle iniziative della Strategia industriale di Dubai 2030, il 50 ° documento, l’Industria 4.0, il futuro dell’industria e la produzione avanzata, l’Internet of Things, l’ottimizzazione della catena di approvvigionamento, strategie flessibili ed altro ancora.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: