LBBC guiderà una missione di imprenditori a Tunisi

Il Libyan British Business Council (LBBC) ha organizzato una delegazione di imprenditori e aziende a Tunisi dal 18 al 21 novembre per far incontrare le principali compagnie libiche e straniere.

Secondo il sito Libya Herald, il presidente della National Oil Corporation (NOC) Mustafa Sanalla e il suo gruppo dirigente hanno confermato la loro partecipazione e saranno nuovamente disponibili per le riunioni B2B. Anche Faisel Gergab, presidente della Libyan Post, Telecommunication and IT Holding Company (LPTIC) ha confermato la sua presenza all’evento.

E’ prevista la partecipazione anche di altri enti statali, parastatali e privati ​​libici nei settori pertinenti, tra cui energia, servizi finanziari, dell’educazione e infrastrutture.

LBBC afferma che la missione commerciale a Tunisi offrirà ai suoi membri l’opportunità di sviluppare contatti e informazioni sull’ambiente politico, di sicurezza ed economico, nonché le attuali opportunità commerciali in Libia. La missione è supportata dalla Tripoli Central Bank of Libya, Bank ABC e BACB.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: