NOC si congratula con Ras Lanuf Oil Company in seguito alla rimessa in funzione dell’impianto di etilene

Il Presidente, Farhat Bin Qadara, e i membri del Consiglio di Amministrazione della National Oil Corporation (NOC) hanno espresso in una nota i loro ringraziamenti e apprezzamenti al management e ai dipendenti della Ras Lanuf Company, per la riattivazione dell’impianto di etilene sospeso da anni.

Secondo NOC, la riattivazione è stata possibile grazie all’intervento su manometri, temperatura, sistema di lubrificazione, sigillanti, valvole, sistema antincendio. La stessa nota spiega che l’impianto è stato riempito con più di 300 tonnellate di propano e le prove di funzionamento iniziali sono state eseguite con elementi nazionali ed i risultati sono stati positivi, confermando la capacità dello staff locale di svolgere le proprie mansioni.

“NOC benedice tutti gli sforzi compiuti per far progredire il settore e il rispetto degli standard di sicurezza per il personale e le attrezzature, in attesa di far funzionare l’impianto di etilene e il resto del complesso, fornendo la materia prima di base per organizzare la fornitura dell’impianto di etilene con nafta su base regolare e permanente”. Ha concluso il gigante petrolifero libico, confermando “il continuo supporto all’azienda per completare i suoi ambiziosi piani”. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: