Presidente NOC visita El-Sharara e annuncia misure a sostegno del sud della Libia

Il presidente, Farhat bin Qadara, e il Consiglio di Amministrazione della National Oil Corporation (NOC) hanno condotto una visita al campo petrolifero di El-Sharara, incontrando diversi sindaci e rappresentanti delle municipalità della Libia meridionale. Durante la visita bin Qadara ha annunciato una serie di misure a sostegno della storica regione meridionale del Fezzan. A Sabha verrà aperta una sede della NOC e la Zallaf Company trasferirà i suoi uffici nel capoluogo meridionale.

Il presidente del consiglio di amministrazione della National Oil Corporation, Farhat bin Qadara, durante l’incontro con i sindaci dei comuni della regione meridionale, ha incaricato la Società Brega di realizzare stazioni di distribuzione dei carburanti per la società in varie regioni del sud. La Società Brega sarà responsabile delle stazioni e della fornitura di carburante su base giornaliera.

La National Oil Corporation rileverà l’ospedale di Aubari e si prenderà cura di esso, provvedendo a tutti i suoi bisogni, equipaggiandolo e proteggendolo attraverso la Guardia delle strutture petrolifere. La Oil Clinic nella capitale Tripoli sarà ad esso affiliata amministrativamente.

Il membro del consiglio di amministrazione, Khalifa Abdul-Sadiq, ha indicato inoltre che il progetto South Refinery, la raffineria meridionale, vedrà presto la luce, confermando che il Governo e NOC attribuiscono grande importanza a questo progetto strategico. Il Direttore dei progetti e della manutenzione della Corporation, Najmi Karim, ha aggiunto che NOC lavorerà per fornire gas da cucina al sud e gli studi di consulenza sono in via di completamento prima di iniziare i lavori sul campo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: