Dabaiba visita l’Agenzia per la Sicurezza Interna a Tripoli

Il primo ministro libico Abdel Hamid al-Dabaiba ha visitato l’Agenzia per la sicurezza interna, accompagnato dal ministro dell’Interno, il maggiore generale Khaled Mazen, dal ministro di Stato per gli affari di gabinetto, Adel Jumaa. La delegazione del Primo Ministro è stata ricevuta dal brigadiere Lotfi Al-Hariri, capo dell’agenzia e un certo numero di direttori di dipartimenti e uffici dell’agenzia.

Dopo un tour negli uffici del dispositivo di sicurezza, si è tenuta una riunione allargata per discutere il piano dell’agenzia per l’anno 2022 e dare seguito al suo lavoro nel mantenimento della sicurezza, della stabilità e della protezione dei cittadini da attività distruttive, fenomeni criminali e dai loro effetti.

Durante il suo intervento, Dabaiba ha sottolineato l’importanza del ruolo assegnato all’agenzia, elogiando quanto fatto di recente dai suoi membri, sottolineando l’intensificazione degli sforzi e il coordinamento con le varie autorità per mantenere la sicurezza dello Stato.
A sua volta, il capo dell’agenzia, Lotfi Al Harari, ha sottolineato il ruolo dell’agenzia di sicurezza interna nel mantenimento della sicurezza e della stabilità economica dello Stato, poiché ha indicato che il piano dell’agenzia si concentrerà durante questo periodo sul traffico di carburante, effettuando operazioni in collaborazione con le altre agenzie di sicurezza, i cui risultati saranno visibili presto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: