Il consiglio della National Oil Corporation (NOC) e della Arabian Gulf Oil Company ha annunciato il lancio del Forum e dell’Esposizione internazionale del petrolio e del gas di Bengasi in una conferenza stampa tenutasi il 28 aprile scorso nella sala principale degli uffici di Bengasi di AGOCO. Il forum internazionale e la mostra si terranno a Bengasi dal 9 all’11 ottobre 2018 ed è principalmente sponsorizzato da NOC. Parteciperanno a questo forum società specializzate nel settore oil e gas locali ed internazionali. 
Jadalla Alaokali, membro del consiglio di amministrazione della NOC, ha descritto la prossima conferenza come un’esperienza unica nel settore dell’esposizione di petrolio e gas, con l’ambizione di NOC di diventare una vetrina di riferimento per esperti e scienziati in tutta la Libia e oltre. 
Il sig. Alaokail si è detto entusiasta di organizzare l’evento nella città di Bengasi, vista come una grande opportunità per migliorare l’immagine della città, e un’opportunità per riunire tutti i lavoratori del settore, per dimostrare il loro spirito di comunità e l’etica del lavoro “familiare” . Il sig. Alaokail ha aggiunto che NOC continua ad apprezzare pienamente gli sforzi della forza lavoro. 
0Benghazi_Event_6
Fadlalla Ehtita, membro del comitato di esplorazione e produzione della Arabian Gulf Oil Company, ha introdotto AGOCO come una delle più grandi società nel settore petrolifero e del gas libico e ha previsto che tutti i soggetti interessati si impegnino per l’eccellenza, data l’importanza dell’evento per il mercato petrolifero e lo scambio di esperienze e buone pratiche. Ha anche commentato che il Forum e l’Esposizione sarebbero anche un’opportunità per rilanciare l’economia libica, pensieri riecheggiati da Masoud Awami, Presidente del Forum ed Esibizione Internazionale sul Petrolio e Gas di Bengasi. 
Il dott. Nouri Flo, presidente del comitato di conferenza, ha espresso il suo ringraziamento e apprezzamento ai membri del consiglio di amministrazione della NOC, per il loro continuo sostegno a portare a buon fine questa conferenza. Ha annunciato i sette argomenti su cui si concentrerà durante la conferenza, in particolare: 
1 – Sviluppo esplorazione, produzione e riserva; 
2 – Progetti di manutenzione; 
3 – Raffinazione e prodotti petrolchimici; 
4 – Salute, sicurezza, ambiente e sviluppo sostenibile; 
5 – Innovazione digitale nell’industria petrolifera e del gas; 
6 – Ulteriori argomenti opzionali relativi al settore petrolifero e del gas; 
7 – Relatori esperti 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...