Dabaiba, “Governo di Unità Nazionale lavora con tutte le regioni della Libia senza eccezioni”

Il primo ministro libico, Abdel Hamid al-Dabaiba, ha affermato che il suo governo “lavora in tutte le regioni libiche senza eccezioni, secondo standard professionali, in termini di distribuzione di progetti e fornitura di servizi”. La dichiarazione è giunta durante l’incontro odierno con alcuni notabili e sceicchi della regione orientale, alla presenza del vice primo ministro Hussein Al-Qatrani, dei ministri della Sanità, dell’Istruzione, delle Risorse idriche e marine, dei sottosegretari del Ministero degli enti locali e del turismo.

Secondo una nota dell’ufficio media del Primo Ministro, l’incontro ha discusso una serie di difficoltà e problemi che devono affrontare l’attuazione dei progetti, è servito a conoscere i progetti previsti dal programma “Ritorno alla vita”, e passare in rassegna la situazione politica, sostenendo le elezioni e lavorando per renderle un successo.

A sua volta, Dabaiba ha sottolineato che il suo esecutivo è in costante contatto con tutti i comuni della regione orientale per garantirne ii diritti, sottolineando che la decentralizzazione e la local governance rappresentano una potenziale soluzione a numerose sfide.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: