Saddam Haftar, “grazie alle squadre operative e di manutenzione, proteggeremo il fiume artificiale”

“Tutto il nostro ringraziamento alle squadre operative e di manutenzione dell’autorità del fiume artificiale per i loro enormi sforzi nello svolgere i lavori di manutenzione, e durante la nostra visita abbiamo assicurato loro che saremo desiderosi di proteggere e preservare le linee del fiume dai vandali”. Lo ha dichiarato il Brigadier Generale Saddam Haftar a margine della sua visita di ieri ai lavori di manutenzione della linea del fiume artificiale Bengasi – Agedabiya.

Il comandante delle operazioni delle forze di terra, Saddam Haftar, insieme al Primo Ministro del governo parallelo, il capo del servizio di sicurezza interna e del servizio di intelligence, e il capo dell’ufficio della procura di Ajdabiya, hanno effettuato una visita di ispezione ai lavori di manutenzione della linea del fiume artificiale nella città di Ajdabiya mercoledì, per vedere lo stato dei lavori di manutenzione e riparazione delle faglie nella linea del fiume artificiale dopo la perdita avvenuta nella zona nei giorni scorsi.

I tecnici addetti all’apparato fluviale hanno spiegato che le squadre di lavoro avevano prelevato completamente l’acqua, e stanno procedendo con i lavori di ingegneria dell’apparato fluviale, rimuovendo la condotta danneggiata. Tutti i pezzi di ricambio necessari starebbero arrivando, oltre a l’arrivo della nuova tubazione che inizierà ad essere installata oggi al posto della tubazione danneggiata, e tutta l’attrezzatura è pronta per riparare il guasto. Hanno anche spiegato che il lavoro di riparazione dei danni dura circa 18 giorni e il lavoro continua 24 ore al giorno senza interruzioni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: