Dall’1 al 2 Marzo Tunisi ospita la conferenza Afro E-co, “Africa verso un’economia libera e digitale”

La conferenza Afro E-co, sotto lo slogan “Africa verso un’economia libera e digitale”, si terrà dall’1 al 2 marzo 2022 a Tunisi. L’evento, organizzato dall’International Five Consulting e OutBox Team in collaborazione con UTICA Tunisie e il Libyan National Planning Council, rappresenta un’opportunità per lo scambio di competenze ed esperienze e il partenariato tra i settori pubblico e privato tra i Paesi africani.

Durante una riunione a Tripoli lunedì, il Consiglio nazionale libico per la Pianificazione ha affermato di essere in cerca di “collaborazione con la Federazione tunisina del commercio e dell’industria per la ricostruzione della Libia moderna in cooperazione con paesi africani amici e fraterni”.

L’iniziativa Afro E-co intende incarnare e sviluppare relazioni di cooperazione congiunte e sostenibili nei settori degli investimenti nell’economia libera e digitale, promuovere la consapevolezza sulla libera economia e sull’economia digitale, fornire ai paesi arabi e africani modelli e procedure per guidarli sulla strada della crescita economica globale e sostenibile.

Scopri di più da Speciale Libia

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading